La mia passione per i viaggi mi ha spinta, insieme a mio marito, ad ideare il progetto “Actinia Accomodation”
La nostra struttura è frutto di un percorso che dura da più di dieci anni, dove sperimentiamo in continuazione l’arte dell’accoglienza, fatta di piccoli gesti che riteniamo importanti per far in modo che l’ospite che soggiorna da noi si senta come a casa sua.
Abbiamo due figlie e quando, anche noi, viaggiamo sappiamo bene quanto sia indispensabile avere una culla, un passeggino, l’ombrellone per il mare, un angolo giochi nei momenti di sosta in struttura.
L’idea di offrire la colazione in esterno nasce da una considerazione che, si sa, quando si è in vacanza l’orologio non conta, chi usufruisce di questo servizio può fare colazione in qualsiasi ora del giorno a soli 50 metri dal nostro ingresso.
Visti i grandi spazi comuni, ci è sembrato carino, realizzare comunque un angolo relax, dove a qualsiasi ora, i nostri ospiti, possono bere una tisana, un caffè e consumare della frutta fresca.
Consci del fatto che oramai le vacanze sono sempre più brevi ci teniamo ad offrire consigli utili per focalizzare le vostre giornate nelle escursioni imperdibili e nella scelta del giusto ristorante.
Ma ora basta parlare…
Godetevi questo video che racchiude tutto il nostro progetto!
Vi aspetto ad Alghero!